Bimbo morto a Sharm el Sheik, presentato un esposto alla Procura di Palermo per far luce sul decesso

Bimbo morto a Sharm el Sheik, presentato un esposto alla Procura di Palermo per far luce sul decesso

PALERMO – Si cerca di far luce sulla tragedia che vede coinvolti i genitori di Andrea Mirabile, il bimbo morto qualche giorno fa a Sharm el Sheik.

È stato presentato un esposto in procura a Palermo. Abbiamo chiesto di fare tutti gli accertamenti e capire cosa sia successo a questa famiglia. Ci auguriamo che si possa fare una nuova autopsia sul corpo del piccolo Andrea per fare luce sulle cause della sua morte“. Ad affermarlo è l’Avvocato Alessandro Gravante, uno dei legali che sta seguendo il caso del piccolo.

La famiglia – aggiunge – desidera precisare che la notizia diffusa sulla possibile causa della morte del minore per dissenteria non è stata ancora accertata, poiché le cause del decesso non sono ancora note; anche per tale ragione, si ritiene necessario l’intervento della Magistratura italiana“.

Riteniamo che sia prematuro ad oggi avanzare ipotesi affrettate sulle cause del decesso del minore“, ha affermato l’avvocato Giambrone.

Una volta depositato l’esposto presso la Procura, attendiamo che sia la magistratura a fare luce sulla vicenda, affinché venga fatta giustizia. Attendiamo pertanto ulteriori sviluppi da parte degli Organi inquirenti, anche in ordine alle eventuali disposizioni urgenti che la stessa vorrà adottare, al fine far luce sulla triste vicenda. La famiglia ringrazia tutte le Autorità pubbliche intervenute, tra cui il Sindaco di Palermo Lagalla e tutte le Autorità Consolari“.

In foto i genitori del piccolo