Auto finisce contro muro sulla SP 56, un ferito in ospedale e strada chiusa

Auto finisce contro muro sulla SP 56, un ferito in ospedale e strada chiusa

BELPASSO – Prosegue il terrore su strada che sta coinvolgendo diversi soggetti sull’isola siciliana, senza escludere epiloghi più drammatici. Nella serata di ieri, 18 marzo 2023, si è verificato un incidente stradale sulla Strada Provinciale 56, la strada che collega Belpasso con Camporotondo Etneo, che ha causato ferite a una persona.

Il conducente di una Fiat 600 è andato a sbattere contro un muro lungo la strada e le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale, che è intervenuta sul posto.

Il conducente del veicolo, un uomo di 70 anni della zona, è rimasto ferito nell’impatto ed è stato immediatamente soccorso e trasferito in ospedale per le cure e gli accertamenti necessari.

Non risultano coinvolti altri mezzi per l’incidente in questione. La strada è stata chiusa per permettere il salvataggio delle persone coinvolte e per garantire la sicurezza del tratto interessato.

L’INCIDENTE MORTALE DI TERRASINI

Tragico incidente stradale a TerrasiniDenis Artemenko, un giovane di origine ucraina di soli 29 anni ha perso la vita la notte scorsa in un sinistro avvenuto in via Calarossa. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il ragazzo stava viaggiando lungo il lungomare Peppino Impastato quando avrebbe perso il controllo della Hyundai sulla quale viaggiava in prossimità di una rotonda.

L’auto si è schiantata contro il muro di un parco giochi per bambini con una forza tale da non lasciare scampo al conducente.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del giovane. Tra le ipotesi in merito alle cause, vi sarebbe anche quella che il 29enne possa aver avuto un malore alla guida. Riflettori puntati anche sulla velocità e lo stato del mezzo.

L’incidente ha suscitato grande commozione nella comunità di Terrasini, dove il giovane Denis Artemenko era molto conosciuto e apprezzato. La salma è stata restituita ai familiari che potranno dargli l’ultimo saluto.

Foto di repertorio