Casinò online, a Natale conviene di più

Casinò online, a Natale conviene di più

Dai film di James Bond a quelli di Martin Scorzese il mondo dei casinò ha sempre affascinato quello del cinema. Ma infondo si sa che proprio il grande schermo è un riflesso della realtà. E infatti sono tantissime le persone che si lasciano conquistare dal mondo del gioco d’azzardo. C’è chi è solo un giocatore occasionale che ama fare ogni tanto una puntata sul tavolo verde per provare l’ebrezza dal momento e il clima glamour che si respira e chi invece gioca abitualmente e tenta di affinare le proprie tecniche per vincere di più.

Certo, anche il mondo dei casinò negli ultimi anni è cambiato e non è più quello raccontato nei film di Hollywood. Ai luoghi fisici infatti si stanno sempre di più sostituendo i casinò virtuali, siti internet in cui è possibile giocare e vincere come se si fosse davvero in una delle sale celebrate dal cinema.

 

Chi ha già provato i casinò online saprà che l’esperienza non è molto diversa. Siti come https://rabona.com/it/ offrono infatti un’ampia gamma di giochi: dalla roulette, alle slot machine, fino ai vari giochi di carte e black jack. Avventurarsi tra i tavoli verdi virtuali è divertente e permette di fare le proprie puntate con facilità. E anche con comodità: si può giocare quando si vuole, tranquillamente da casa propria e senza preoccupazioni. Basta avere una carta di credito e un account sul sito.
Tra i tanti vantaggi c’è anche quello di poter accedere a molti bonus che permettono di guadagnare più soldi. Ad esempio, il bonus di benvenuto che viene offerto a tutti i nuovi iscritti e che rimborsa il 100 per cento del primo deposito effettuato sul conto fino a un valore di 500 euro. A questo si aggiungono anche 200 giri gratis. Oppure molto apprezzati sono anche i cashback settimanali che ridanno parte della somma giocata nell’ultima settimana.

 

Il periodo di Natale, poi, porta con sé ulteriori premi e regali. Anzi per chi non sa proprio resistere al clima natalizio nemmeno quando si parla di giocate al casinò ecco la proposta di Rabona di un vero e proprio calendario dell’Avvento per amanti del gioco d’azzardo.
Anche in questo caso niente di più facile. Il primo passo, ovviamente, è iscriversi sul sito. Una volta in possesso del proprio account si potranno visualizzare le offerte giornaliere di giochi. Ogni proposta sarà valida solo in quella data e per partecipare sarà necessario effettuare un deposito minimo che verrà di volta in volta indicato e che consentirà anche di usufruire di giri gratis. Avete dunque 24 ore per usufruire dei vostri giri gratis e potrete giocare un bonus alla volta. Ovviamente, maggiori sono le giocate maggiori sono i cashback che otterrete e che potrete utilizzare per altri game.

Tra le tante caselle di questo calendario natalizio si potranno trovare giochi di slot machine, bingo e gratta e vinci, ma anche giochi da tavolo, carte e videopoker.

 

Infine, per dei veri appassionati del gioco d’azzardo e nel contempo del Natale ecco a voi la Gara di Natale, un torneo attivo per tutto il mese di dicembre. Giocando sulle slot con tematiche natalizie si conquisteranno punti per vincere premi aggiuntivi come Macbook e Iphone. Oppure la lotteria di dicembre, valida fino al 31/12: in questo caso basterà giocare per raccogliere biglietti validi per l’estrazione del premio finale da 50mila euro. Per un Natale sempre più ricco!