Incidente a Modica, coinvolte donna incinta e una bambina

Incidente a Modica, coinvolte donna incinta e una bambina

MODICA – Una distrazione e il terribile impatto, fortunatamente senza conseguenze. È successo ieri pomeriggio a Modica in pieno centro storico, in Piazza Corrado Rizzone, all’intersezione con Via Nazionale. Un incidente che ha coinvolto tre auto, accaduto per una precedenza non rispettata. Tra i feriti anche una bambina di un anno e la madre in stato di gravidanza. Complessivamente sono cinque le persone ferite, in seguito all’impatto tra due Volkswagen Golf e una Fiat Punto.

Feriti i cinque occupanti di una delle Golf, tutti extracomunitari, tre dei quali residenti a Modica (compresa la minore e la madre), uno a Torino e un altro a Novara.

Illesi i conducenti degli altri due mezzi, L. B., 44 anni, modicana (a bordo della Fiat Punto) e A. D., 32 anni, modicano. La polizia locale è intervenuta per i rilievi di rito e per stabilire le responsabilità.

Tutti sono stati trasportati con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale «Maggiore» e successivamente dimessi con prognosi variabili da 5 a 10 giorni.

Commenti