Ancora giovani figli della Sicilia vittime di incidenti, a Favara si piange Antonio Restivo: oggi i funerali

Ancora giovani figli della Sicilia vittime di incidenti, a Favara si piange Antonio Restivo: oggi i funerali

FAVARA – È lutto ad Agrigento e provincia per la prematura scomparsa dell’ennesimo giovane morto a causa di un incidente stradale. Ancora sangue sulle strade siciliane e ancora una giovane vittima che perde la vita per un sinistro.

Antonio Restivo, a soli 19 anni, è morto in uno scontro verificatosi nel pomeriggio di ieri a Favara, in via Cicero e Di Francisca. La vittima si trovava a bordo di una Fiat Punto quando, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe entrato in collisione con un mezzo pesante poco distante dallo stadio comunale “Bruccoleri”.

I messaggi di cordoglio per Antonio

L’intero staff del Bar Itria di Favara si unisce al dolore della famiglia Restivo coinvolta nella perdita del figlio Antonio, volato in cielo precocemente nel primo pomeriggio. Ogni parola risulta essere superflua dinanzi questa tragica notizia; il nostro cordoglio e le nostre più sentite condoglianze vanno a Michele, all’intera famiglia e a chiunque lo abbia conosciuto. Riposa in pace Antonio“.

Il Presidente, i dirigenti, lo staff tecnico e tutti i calciatori dell’Asd Canicattì si uniscono al dolore del magazziniere del ProFavara Salvatore Restivo per la tragica scomparsa del nipote Antonio a soli 20 anni a causa di un incidente stradale! Siamo profondamente addolorati!“.

La famiglia Mazara Calcio esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Antonio Restivo, nipote del magazziniere della S.S.D Pro Favara 1984, venuto a mancare all’età di 20 anni in un tragico incidente stradale. La dirigenza gialloblù, lo staff tecnico e tutti i tesserati porgono le più sentite condoglianze alla famiglia e al club favarese per la propria perdita“.

I funerali di Antonio

Oggi alle ore 16 si svolgeranno i funerali di Antonio, nella Chiesa San Francesco di Favara.