Akragas, ufficiale: ceduto Salandria. Il saluto del giocatore

Akragas, ufficiale: ceduto Salandria. Il saluto del giocatore

AGRIGENTO – Adesso è ufficiale: Ciccio Salandria lascia l’Akragas.

La notizia arriva direttamente dall’ufficio stampa della società, che si è espressa insieme con il calciatore. Questo il comunicato integrale:

La Società Akragas Città dei Templi comunica che il centrocampista, Francesco Salandria, non è più un giocatore dell’Akragas. Il calciatore oggi ha svolto regolarmente l’ultimo allenamento e domani mattina lascerà Agrigento per trasferirsi al Matera, formazione del campionato di Lega Pro, girone C. Tutto l’entourage, ringrazia Francesco Salandria per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nelle due stagioni di permanenza all’Akragas ed augura allo stesso un futuro ricco di soddisfazioni, e le migliori fortune personali e professionali”.

Salandria, invece, ha voluto dire grazie a tutti coloro che l’hanno sostenuto nella sua permanenza ad Agrigento: “Ci tengo a ringraziare tutti gli agrigentini e i tifosi in particolare per l’affetto che mi hanno dimostrato in questo tempo. Grazie anche ai presidenti Giavarini e Alessi, all’amministratore delegato Peppino Tirri, alla società, al mister Di Napoli e il suo staff, e naturalmente anche a tutti i miei ex compagni. Vi ricorderò sempre”.  

Il calciatore è in procinto di firmare un triennale con la formazione lucana, mentre non sono note le cifre: probabilmente, il Matera avrà sborsato una somma tra i 150 e i 175 mila euro.