Il programma di C: domenica di fuoco per il Lecce, Catania ad Andria. Trasferta ostica per il Siracusa

La Serie C è pronta a ripartire e il Girone C si infiamma sempre di più, proseguendo, giornata dopo giornata, con un campionato sempre più entusiasmante.

Turno totalmente domenicale, proprio a ridosso della chiusura del calciomercato: ancora testa a testa tra Catania e Lecce, con i rossazzurri che giocheranno in trasferta ad Andria, mentre i giallorossi saranno impegnati in un insidioso match interno contro il Catanzaro.

Le due compagini sono appese a un filo, in quanto un passo falso di una potrebbe chiudere o riaprire il discorso promozione diretta.

Tra le altre siciliane, il Siracusa vuole dare continuità all’ultima vittoria ottenuta in casa contro il Racing Fondi giocando a Cosenza, fresco dell’acquisto del centravanti Perez; la Sicula Leonzio ospiterà il Bisceglie, mentre l’Akragas cercherà di tornare al successo. Il primo avversario della nuova proprietà iraniana sarà la Casertana.

Scontro salvezza tra Reggina e Racing Fondi, duello tra rivelazioni con Virtus Francavilla-Rende. Chiudono il programma Juve Stabia-Paganese e Matera-Monopoli. A riposare sarà il Trapani.

Il programma

Domenica 4 febbraio

14,30 – Akragas-Casertana
Lecce-Catanzaro
Reggina-Racing Fondi

16,30 – Sicula Leonzio-Bisceglie
Fidelis Andria-Catania
Juve Stabia-Paganese
Virtus Francavilla-Rende
Cosenza-Siracusa

20,30 – Matera-Monopoli

Riposa: Trapani

Classifica

Lecce 49; Catania 45; Trapani 40; Siracusa 35; Matera 34, Rende 34; Cosenza 33; Monopoli 30, Virtus Francavilla 30; Juve Stabia 29; Catanzaro 28; Bisceglie 27; Reggina 25; Sicula Leonzio 23; Fidelis Andria 22, Racing Fondi 22; Casertana 21; Paganese 19; Akragas 10.