In alto a sinistra Carlo Amoroso, a destra Giosuè D'Apice e in basso Diego Provesi
Dopo le partite della dodicesima giornata di Lega Pro – Girone C, oggi Catania, Messina, Akragas e Siracusa hanno conosciuto il nome del loro prossimo direttore di gara con tanto di assistenti.
Partiamo dal derby siciliano di domenica prossima, alle 14,30: Siracusa-Akragas. L’arbitro del “De Simone” sarà Carlo Amoroso della sezione di Paola. I suoi assistenti saranno Valerio Vecchi e Fernando Cantafio, entrambi di Lamezia Terme. Non figurano precedenti.
Sfida importante per il Catania di Pino Rigoli: ospite dei rossazzurri il Catanzaro, alle 16,30. In questo caso a dirigere la gara sarà Giosuè Mario D’Apice di Arezzo. A coadiuvarlo saranno Michele Dell’Università, sezione di Aprilia, e Aristide Rabotti, Roma 2. Neanche qui si riscontrano precedenti tra l’arbitro toscano e la prima squadra etnea.
Per il Messina, invece, impegno alle 16,30 in casa contro la Fidelis Andria: l’arbitro designato è Diego Provesi di Treviglio, assistito da Robert Avalos di Legnano e Giovanni Manara di Mantova. Per il fischietto lombardo sarà il secondo incrocio con i peloritani: il primo nel 2012-2013 in Serie D, match vinto dal Messina contro l’Agropoli per 2-1 in casa grazie a Chiavaro e Pedro Costa Ferreira.
Queste tutte le altre designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Lega Pro:
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…