Dallo stadio Olimpico alla Sicilia, il difensore della Roma Federico Fazio in vacanza nell’isola e i tifosi impazziscono

Dallo stadio Olimpico alla Sicilia, il difensore della Roma Federico Fazio in vacanza nell’isola e i tifosi impazziscono

PALERMO – La Valle dei Templi, Ortigia e poi i laghetti di Cavagrande. Il difensore argentino della Roma, Federico Fazio, ha scelto la Sicilia per trascorrere le vacanze estive.

Messi da parte gli impegni di campionato e la mancata convocazione in nazionale “albiceleste” per la Copa America attualmente in corso in Brasile, il centrale sudamericano ha deciso di transitare per qualche giorno dalle nostre parti.

Una scelta ben precisa quella di Fazio, in virtù delle sue origini siciliane. Il nonno paterno, infatti, era nativo di Erice, in provincia di Trapani.

Il difensore argentino ha postato sul proprio account Instagram diverse immagini del suo “tour” siciliano, immortalando i templi di Agrigento, gli scorci di Ortigia e le acque dei laghetti di Cavagrande.

Tanti i messaggi dei sostenitori della Roma e anche di qualche tifoso delle squadre siciliane. “Ce manca solo che te fai male così in difesa richiamiamo Loria!“, scrive un supporter romanista, mentre Paolo, un tifoso etneo, scrive esplicitamente “Vieni a Catania, Federico!

Un tifoso del Siracusa, invece, preoccupato per le delicate ore che sta vivendo la società azzurra, scrive “Compra il Siracusa Calcio, ti prego“.

Fonte immagine Instagram – Federico Fazio