Isola dei Famosi: un sensitivo siciliano sbarca in Honduras

Isola dei Famosi: un sensitivo siciliano sbarca in Honduras

SCIACCA – C’è anche un residente a Sciacca nel cast 2018 de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio.

Inglese di origine, ma da anni abitante nella cittadina termale agrigentina, Craig Warwick sarà uno dei naufraghi protagonisti del famoso reality, insieme a personaggi del calibro di Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani, Chiara NastiFrancesca Barra, Rosa Perrotta, Sabrina Ghio, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi, ed Elettra Lamborghini. 

Grazie alle sue doti di sensitivo, ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come “Festa Italiana”, “Pomeriggio sul 2” e “Domenica Cinque”.

In Honduras con lui – che da sempre dice di essere in contatto con gli angeli – sarebbero attesi anche, al maschile, anche: Fabrizio Bracconeri, Francesco Monte, Marco Ferri, Stefano Bettarini, Corrado Tedeschi e il pallavolista della nazionale italiana Luigi Mastrangelo.