Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la coppia del GF Vip “al settimo cielo”: annunciato il fidanzamento ufficiale

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la coppia del GF Vip “al settimo cielo”: annunciato il fidanzamento ufficiale

AGRIGENTO – Tenerezza e umore alle stelle per la fashion blogger Clizia Incorvaia e il conduttore televisivo Paolo Ciavarro, che hanno appena annunciato il loro fidanzamento ufficiale.


Ciavarro avrebbe finalmente avanzato la proposta alla sua dolce metà, cresciuta in Sicilia, nello specifico nella provincia di Agrigento, che ha accettato con entusiasmo. I due la scorsa estate avevano trascorso una vacanza proprio nell’Isola.

Nessun dramma riguardo alla differenza d’età (29 anni lui, 40 lei) né attenzione alle “chiacchiere” degli haters: i due hanno deciso di convolare a nozze e di concretizzare il loro amore. Secondo quanto dichiarato da Clizia Incorvaia in un’intervista per il giornale “Chi” in occasione del suo 40esimo compleanno, la felice coppia non escluderebbe la possibilità di accogliere presto anche un figlio.


I due si sono avvicinati e innamorati durante l’esperienza del Grande Fratello Vip e da allora sono inseparabili. A tal punto che, al più presto, i fan li vedranno anche nei panni di marito e moglie.

Fonte immagine: Instagram – Paolo Ciavarro