AGRIGENTO – Marcello La Scala, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, insiste sulla questione del “parcheggio selvaggio” all’interno dell’area del nosocomio agrigentino, denunciando la superficialità con la quale il problema è stato trattato finora.
La Scala aveva già provato a sollecitare l’amministrazione comunale a firmare urgentemente la convenzione con i dirigenti dell’ospedale San Giovanni di Dio, ma, dopo più di tre settimane, il suo invito non è stato colto e il consigliere è stato quasi completamente ignorato.
Nonostante il M5S continui a tornare sull’argomento con cadenza settimanale e non manchi occasione di sottolineare la gravità della situazione. non si è ancora giunti a una soluzione.
“L’autobus di linea – spiega il consigliere – non circola più all’interno dell’area dell’ospedale, ma transita all’interno di un distributore di benzina per poi fermarsi davanti ai cancelli della struttura ospedaliera davanti ai quali i passeggeri, compresi disabili e anziani, che devono recarsi in ospedale, sono costretti a scendere. È una situazione insostenibile – conclude La Scala – ma noi del M5S non molliamo. Appuntamento al prossimo giovedì”.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…