Terribile incidente mortale tra Palma di Montechiaro e Licata: la vittima è Maria Assunta Candiano, 4 i feriti

Terribile incidente mortale tra Palma di Montechiaro e Licata: la vittima è Maria Assunta Candiano, 4 i feriti

AGRIGENTO – È Maria Assunta Candiano, 59 anni, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri lungo la Strada Statale 115, all’altezza del chilometro 208, nel territorio di Agrigento. Il sinistro, in particolare, ha avuto luogo poco prima di Palma di Montechiaro, in direzione Licata.

La donna, morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate, si trovava alla guida di una Volkswagen Golf insieme alla figlia, rimasta ferita.

Per cause ancora in corso di accertamento, la 59enne – di Licata – si sarebbe scontrata con un furgone con a bordo due uomini, rimasti feriti.

A rimanere coinvolto anche il conducente di una Lancia Lybra che, testimone della scena e accortosi del terribile incidente, avrebbe sterzato bruscamente andando a finire fuori strada e riportando diverse ferite.

Sul posto si sono presentati gli agenti della polizia stradale per la ricostruzione della dinamica del sinistro e i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso ai rimasti coinvolti, trasportando i quattro feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, e constatando che per la malcapitata non c’era più nulla da fare.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Fonte foto incidente Franco Assenza – Fonte foto vittima Agrigento Notizie