Incidente

Terribile incidente, 23enne travolto da Opel Corsa: giovane in ospedale e vetri in frantumi

AGRIGENTO – Un giovane di 23 anni è stato investito nelle scorse ore a Villaggio Mosé, ad Agrigento, da una Opel Corsa guidata da un anziano del posto.

Secondo la ricostruzione della vicenda, il sinistro si sarebbe verificato nella serata di sabato e il ragazzo, un passante che stava attraversando la strada, sarebbe stato letteralmente sbalzato per diversi metri a seguito del forte impatto.

Nell’occasione, sarebbe andato in frantumi il parabrezza dell’auto. Il giovane è stato inizialmente soccorso dai presenti e successivamente assistito dai sanitari del 118 che si sono presentati con delle ambulanze.

Il 23enne è stato poi portato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

Immagine di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Agrigento Anziano Giovane Incidente Incidente stradale Opel Corsa Parabrezza San Giovanni di Dio Villaggio Mosè

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 16 aprile – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…

10 ore fa
  • Cronaca

Riapre domani lo svincolo di Enna sull’A19. Sarà presente Schifani

ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…

10 ore fa
  • Cronaca

Assemblea lavoratori ODA si sposta in Prefettura. Renna: “Entro fine aprile i pagamenti”

CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…

10 ore fa
  • Cronaca

Vigili del Fuoco in visita all’Hospice Pediatrico del Garibaldi Nesima

CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…

10 ore fa
  • Scuola

Borse di studio dottorati, oltre 13 milioni per l’anno 2025-26

SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…

10 ore fa
  • Cronaca

Nasconde un telefono nello spogliatoio per filmare le colleghe: lo scandalo all’Asp di Palermo

PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…

10 ore fa