Scontro tra due auto sulla SS 123, morto 67enne dopo 2 giorni di agonia

CANICATTÌ – Canicattì piange la perdita di Antonino Mulè, un uomo di 67 anni, vittima di un grave incidente avvenuto giovedì scorso lungo la pericolosa Statale 123 che collega Canicattì a Palma di Montechiaro e Licata.

Il tragico epilogo è giunto dopo due giorni di agonia all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove Mulè è stato trasferito in condizioni critiche.

Cosa è emerso dalla indagini

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri di Palma di Montechiaro, l’uomo viaggiava alla guida di una Ape Piaggio quando si è scontrato con una Fiat Punto, entrambe dirette lungo la stessa corsia.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di verifica da parte delle autorità competenti.

Dopo l’impatto, sul luogo sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118, che ha trasferito Mulè in codice rosso al Barone Lombardo.

Tuttavia, a causa della gravità delle sue condizioni, è stato successivamente trasferito al Sant’Elia di Caltanissetta.

Deceduto dopo 2 giorni di agonia

Nonostante gli sforzi del personale medico nel tentativo di stabilizzarlo, Antonino Mulè ha perso la vita dopo due giorni di agonia.

Le indagini proseguono per fare luce sulle circostanze precise dell’incidente.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Agrigento Canicattì Cronaca Agrigento Cronaca Canicattì Decesso Evidenza Morto Notizie Agrigento Notizie Canicattì Ospedale Sant'Elia di Caltanissetta

Post recenti

  • Cronaca

Aggressione in una scuola di Gravina: denunciato 42enne per lesioni aggravate e minacce

CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…

12 ore fa
  • TgFlash

Tg Flash del 22 febbraio – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…

12 ore fa
  • Ambiente

Catania, aumentano i controlli anti “sporcaccioni”

CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…

13 ore fa
  • Cronaca

È catanese il nuovo presidente dell’ordine degli ingegneri d’Italia

CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…

13 ore fa
  • Cronaca

Il Comune di Palermo aumenta il contributo alle vittime di estorsione mafiosa

PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…

14 ore fa
  • Spettacoli

Lucio Corsi approda all’Eurovision: la decisione della Rai dopo la rinuncia di Olly

Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…

14 ore fa