Motociclista “vola” dopo tamponamento e si schianta contro auto posteggiata, grave 23enne

Motociclista “vola” dopo tamponamento e si schianta contro auto posteggiata, grave 23enne

AGRIGENTO – Grave incidente stradale ad Agrigento, al Villaggio Mosè. Una moto avrebbe urtato una vettura e poi avrebbe finito la sua corsa schiantandosi contro un’altra auto in sosta.

Incidente stradale Villaggio Mosè: grave 23enne

Il centauro, 23enne, sarebbe rimasto gravemente ferito. Subito soccorso dal personale del 118, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento in codice rosso.

Sul posto anche i vigili del fuoco, la Polizia stradale per i rilievi del caso e gli agenti delle Volanti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

La ricostruzione del sinistro

Secondo i primi accertamenti, dopo aver concluso il suo turno al Mc Donald’s del Villaggio Mosè di Agrigento, il giovane centauro stava tornando a casa quando la sua motocicletta è stata coinvolta in un incidente con un’auto lungo il viale Leonardo Sciascia, poco prima del distributore di benzina Q8.

L’impatto con l’auto ha catapultato il motociclista sull’asfalto. Ha poi compiuto un “volo” di diversi metri ed è finito sotto un’altra autovettura parcheggiata.

Allo stato attuale il 23enne è ricoverato in ospedale. Ha riportato diverse ferite in tutto il corpo e un trauma cranico.

Foto di repertorio