Morte Nicolò Mancuso, Grotte in lacrime per il ciclista travolto da un furgone: “Persona nobilissima, riposa in pace”

Morte Nicolò Mancuso, Grotte in lacrime per il ciclista travolto da un furgone: “Persona nobilissima, riposa in pace”

GROTTE – L’intera comunità di Grotte, località in provincia di Agrigento, è commossa e affranta per la morte di Nicolò Mancuso, il ciclista di 73enne anni travolto fatalmente da un furgone lungo la Strada Statale 115 Sud Occidentale Sicula.

A parlare, a nome dell’intero centro abitato, è il primo cittadino Alfonso Provvidenza attraverso un post di cordoglio pubblicato in serata sul proprio profilo Facebook.

A nome di tutta l’amministrazione comunale e dell’intera comunità di Grotte, esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Mancuso per la perdita del caro Nicolò, una persona per bene, cordiale e solare, con una grande passione per la bicicletta“.

Ci uniamo, increduli e costernati, al dolore della moglie, delle figlie, dei nipoti e di tutta la famiglia. Che Dio lo accolga tra le Sue braccia“, conclude il sindaco Provvidenza.

Messaggi di cordoglio sono arrivati, durante la giornata, anche dai semplici cittadini di Grotte. “Non ci posso credere che grande dispiacere, condoglianze a tutta la famiglia“, scrive Antonia su Facebook.

Che grande dispiacere, ho sempre ammirato lo spirito di questa persona nobilissima. Lo incontravo sempre mentre faceva le sue lunghe camminate, riposa in pace“, è il commento di Silvana.

Immagine di repertorio