AGRIGENTO – Tragedia nell’Agrigentino a seguito di un incidente mortale, nel territorio di Santa Margherita di Belice, all’altezza del chilometro 74+500.
Perde la vita un 42enne di Montevago.
Incidente mortale nell’Agrigentino: la vittima
Non c’è stato nulla da fare per Calogero Ippolito. La vittima lavorava come chef in un ristorante-pizzeria di Santa Margherita di Belice.
L’impatto si è verificato lungo la SS188 Centro Occidentale Sicula. A scontrarsi un furgone e una minicar elettrica, andata distrutta subito dopo il sinistro.
Perde la vita un 42enne
Immediato l’allarme e l’intervento dei soccorsi, con le relative ambulanze del 118 e il personale sanitario, purtroppo però risultati vani.
Presenti sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri, per svolgere indagini, rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le indagini
Al momento la circolazione è bloccata – in entrambe le direzioni – per consentire la rimozione dei mezzi. Sul posto le squadre Anas. Indagini in corso.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la vittima. “Era impossibile non volerti bene. Ciao Calò“, si legge su Facebook.
E ancora: “Non ci posso credere, non ho parole solo tanta tristezza. Calogerino questo proprio non lo dovevi fare”.
Il sindaco di Montavago, Margherita La Rocca Ruvolo, ha dichiarato: “Sono costernata e molto dispiaciuta per la morte di Calogero, un ragazzo conosciuto e stimato da tutti, un grande lavoratore, sempre disponibile e affettuoso”.
“La nostra comunità è profondamente scossa e addolorata per questa tragica scomparsa. A nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, esprimo il più sincero cordoglio e la vicinanza alla famiglia in questo momento di immenso dolore”, prosegue.



