CAMPOBELLO DI LICATA – La Strada Statale 557 “Di Campobello di Licata“, nel territorio dell’Agrigentino, è stata provvisoriamente chiusa al transito a causa di un incidente avvenuto al chilometro 1,200.
Per cause in corso di accertamento, un‘auto e una bicicletta sono entrate in collisione e, nell’impatto, il ciclista ha perso la vita.
Le squadre di Anas sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie segnalate in loco, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Da qualche minuto sembrerebbe che la carreggiata sia stata riaperta e che le normali condizioni di traffico siano state ripristinate.
Ancora sconosciute le generalità della vittima.
Immagine di repertorio
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…
MILAZZO - Nel corso dell’ultimo fine settimana, i carabinieri della compagnia di Milazzo hanno effettuato…
CATANIA - Erano circa le 13:00 quando, la tranquilla routine di una coppia catanese, lui…
CATANIA - Salvata una tartaruga marina alla scogliera di Catania. Il salvataggio della tartaruga marina…
CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato tre minorenni catanesi per tentata rapina in…
Commento a fine partita Si poteva fare di più, e forse si è anche provato…