Incidente mortale a Ribera, vittima l’imprenditore edile Giuseppe Guddemi

Incidente mortale a Ribera, vittima l’imprenditore edile Giuseppe Guddemi

RIBERA – Incidente mortale lungo corso Regina Margherita, la strada che collega il centro abitato di Ribera alla località balneare di Seccagrande, nell’Agrigentino. A perdere la vita è stato Giuseppe Guddemi, imprenditore edile di 47 anni, molto conosciuto in città.

L’incidente mortale di Ribera

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, Guddemi si trovava alla guida di una moto quando si è scontrato frontalmente con un’auto che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato devastante. Nonostante l’intervento dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per eseguire i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. Le Autorità stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali immagini da impianti di videosorveglianza della zona.

I messaggi di cordoglio

Diversi i messaggi di cordoglio non appena la triste notizie è venuta allo scoperto. Come la Parrocchia San Domenico Savio di Ribera che così ha pubblicato sui social: “La comunità tutta, unitamente al suo parroco, si unisce al dolore di Paola, nostra catechista, del marito Enzo e della famiglia Guddemi per la perdita di Giuseppe. Vi siamo vicini con il cuore e con la preghiera. Possa il Signore accogliere Giuseppe nella Sua pace e donarvi conforto, forza e speranza in questo momento così difficile”.

Foto di repertorio