Incidente mortale a Maddalusa, disposti ulteriori accertamenti dalla procura: ancora da chiarire le dinamiche

Incidente mortale a Maddalusa, disposti ulteriori accertamenti dalla procura: ancora da chiarire le dinamiche

AGRIGENTO – Sono stati disposti, da parte della procura di Agrigento, ulteriori accertamenti relativi all’inchiesta sullincidente mortale avvenuto lo scorso 16 agosto nei pressi del bivio di Maddalusa, nella città dei Templi. Quanto richiesto dalla procura della Repubblica servirà a chiarire le dinamiche del sinistro fatale.

Nel dettaglio, il sostituto procuratore Chiara Bisso, che al momento sta coordinando le indagini, ha deciso di affidare l’incarico di elaborare una consulenza tecnica su quanto avvenuto in quei tragici minuti all‘ingegnere Venero Torrisi. La perizia si spera chiarirà al meglio la dinamica e la natura dell’incidente, chiarendo eventuali colpe o meno.

Ricordiamo, infatti, che nel tragico incidente, ovvero uno schianto tra un ciclomotore Sh e un motorino Liberty Piaggio, perse la vita Michele Terrasi, 50enne di Agrigento. L’uomo si trovava alla guida dell’Sh insieme al genero, rimasto ferito nel tragico schianto.

Dopo il sinistro è stato indagato per il reato di omicidio stradale il 38enne che si trovava in sella all’altro ciclomotore coinvolto nella terribile collisione. L’indagato ha nominato come suo legale difensore, l’avvocato Rosa Salvago. I familiari della vittima si sono invece affidati all’avvocato Emilio Dejoma.

Fonte immagine: Ministero della Giustizia