RIBERA – Un motociclista – Stefano Bruccoleri di 40 anni – ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale 115 “Sud-Occidentale Sicula”, nel tratto che attraversa il territorio di Ribera, in provincia di Agrigento.
L’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto una moto e un autocarro all’altezza del km 141,900. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
Lascia nel dolore la moglie e due bambini.
Strada chiusa e deviazioni in corso per l’incidente a Ribera
A causa dell’incidente, la SS 115 è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. L’Anas ha predisposto deviazioni provvisorie per consentire il deflusso del traffico e agevolare le operazioni di rilievo e di rimozione dei mezzi coinvolti.
Sul luogo del sinistro sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nei rilievi e nella gestione della viabilità, per permettere il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.
L’appello di Anas: “Guida e Basta!”
Anas, società del Gruppo FS Italiane, rinnova l’appello alla sicurezza stradale con la campagna “Guida e Basta!”: niente distrazioni, no ad alcol e droga, per la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.
Per aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità, è possibile consultare l’app “VAI” di Anas, scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store, o contattare il servizio clienti “Pronto Anas” al numero verde 800.841.148.
Foto di repertorio



