Impatto frontale lungo la SS 118, furgoncino contro auto: due feriti in ospedale, uno è grave

Impatto frontale lungo la SS 118, furgoncino contro auto: due feriti in ospedale, uno è grave

AGRIGENTO – Impatto frontale lungo la SS 118, all’altezza del bivio per Montaperto. I mezzi coinvolti sono un furgoncino Peugeot Patner, guidato da un 31enne rimasto gravemente ferito, e una Volkswagen T-Roc condotta da un 45enne di Favara.

Per cause ancora in corso d’accertamento, il giovane si sarebbe scontrato contro la vettura, probabilmente agevolato dall’asfalto bagnato a seguito delle copiose piogge che hanno interessato il territorio.

L’auto sarebbe stata quasi del tutto distrutta e avrebbe finito la sua corsa – dopo l’impatto – nella cunetta della carreggiata stradale.

Sul posto i carabinieri per le indagini e il personale del 118. Entrambi i feriti sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Ad avere la peggio è il 31enne al quale i medici avrebbero riscontrato diverse fratture alle costole e al femore ma non verserebbe in pericolo di vita. Il conducente dell’auto, invece, quasi del tutto illeso, avrebbe riportato solo contusioni e traumi di modesta entità.

Fonte foto: Agrigentooggi.it