Il volo dal viadotto e l’impatto nel torrente, muore il medico Mauro Granata: “Siamo sbigottiti”

Il volo dal viadotto e l’impatto nel torrente, muore il medico Mauro Granata: “Siamo sbigottiti”

CANICATTÌ – È una comunità sconvolta quella di Canicattì, in provincia di Agrigento, per l’improvvisa scomparsa di Mauro Granata, medico anestesista 44enne deceduto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo un viadotto alle porte della città di Sciacca.

L’auto del professionista è precipitata dal cavalcavia finendo nel torrente Bagni dopo aver sfondato il muretto che delimitava la carreggiata. Le cause sono ancora da accertare. L’impatto si è rivelato fatale per il 44enne, spirato nonostante i soccorsi intervenuti tempestivamente.

Il sindaco della città di Canicattì, Ettore Di Ventura, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale per la morte del medico.

Apprendiamo costernati la triste notizia del decesso del nostro concittadino, il medico Mauro Granata a seguito di un gravissimo incidente stradale. Ci facciamo interpreti di una comunità sbigottita dalla triste notizia e ci uniamo al dolore della famiglia per la gravissima perdita“.

Numerosi i messaggi di condoglianze apparsi sui social network da parte di amici e conoscenti. “Mi dispiace tantissimo la famiglia non meritava un dolore così grave, condoglianze vivissimi a tutta la famiglia riposa in pace, Mauro“, commenta Dina.

Non ci sono parole per esprimere l’infinita tristezza in questo momento… ciao Mauro compagno di giochi in tante estati“, aggiunge Tino. Per Marco se ne va un “ragazzo dalle doti umane immense“.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte delle forze dell’ordine per meglio comprendere i contorni di quanto avvenuto.

Fonte foto: Facebook – Mauro Granata