SCIACCA – Disposta l’autopsia sul corpo del 78enne Giacomo Ciaccio, morto dopo 2 giorni di agonia in ospedale dove era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale.
L’anziano era rimasto coinvolto nel sinistro in località Raganella, a Sciacca. Era alla guida della sua Fiat Panda che si sarebbe scontrata con un altro mezzo, una trattrice agricola con rimorchio pieno di olive.
I due mezzi sono stati sequestrati e sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per stabilire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto è emerso fino a questo momento, i veicoli procedevano in direzione contraria.
Durante il ricovero in ospedale, Giacomo Ciaccio è stato sottoposto anche a intervento chirurgico, ma dopo due giorni è deceduto nell’unità operativa di Rianimazione del Giovanni Paolo II di Sciacca.
La procura della Repubblica di Sciacca, con il sostituto procuratore Michele Marrone, ha aperto un fascicolo d’inchiesta.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…