AGRIGENTO – Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, intorno alle ore 12, in prossimità del viadotto Morandi ad Agrigento.
Due i veicoli coinvolti, uno con a bordo una famiglia (madre, padre, 2 figli e la suocera del conducente), l’altro con un individuo di circa 30 anni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, l’auto con a bordo il 30enne avrebbe percorso un tratto di strada contromano e avrebbe impattato con il mezzo occupato dalla famiglia. Un atto ancora senza spiegazione e altamente pericoloso, che ha provocato il violento urto e il ferimento delle persone coinvolte. Fortunatamente, però, nessuno sarebbe in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti di rito e gli operatori sanitari del 118 per soccorrere i feriti. Sono attualmente in corso le operazioni dei carabinieri per ricostruire il sinistro e accertare le responsabilità del conducente dell’auto che procedeva contromano.
Immagine di repertorio