AGRIGENTO – Un incidente autonomo è avvenuto lungo la Strada Provinciale 17, nel tratto che collega Raffadali con Siculiana.
Una Fiat Panda si è ribaltata a causa di circostanze che sono attualmente oggetto di indagine, con il risultato che i due occupanti del veicolo sono rimasti feriti.
La pronta reazione di alcuni automobilisti ha permesso di fornire assistenza immediata e di chiamare i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono giunti una squadra dei vigili del fuoco, i carabinieri e due ambulanze che hanno trasportato i due feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio per le cure necessarie.
In mattinata, è di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale Palermo-Agrigento, in prossimità di Vicari.
Coinvolti nel sinistro un autocarro e un trattore. Tre i feriti rimasti coinvolti e soccorsi dal personale medico giunto con ambulanze del 118.
Per gestire la situazione, è intervenuta una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Brancaccio, insieme a un’altra squadra del distaccamento volontario di Villafrati. L’intervento è avvenuto nelle prime ore del mattino di oggi.
I vigili del fuoco hanno fornito soccorso ai feriti, estraendoli dai due veicoli coinvolti nell’incidente. Successivamente, dopo l’intervento delle ambulanze, hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi, anche con l’ausilio di un’autogru proveniente dal distaccamento di Brancaccio.
Foto di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…