Ancora incidenti in Sicilia, violento scontro tra auto e moto: in ospedale centauro 57enne

Ancora incidenti in Sicilia, violento scontro tra auto e moto: in ospedale centauro 57enne

AGRIGENTO – Sono stati momenti di paura quelli vissuti nella mattinata di ieri ad Agrigento dopo che un uomo è stato trasferito in ospedale a causa di un incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto lungo il trafficato viale Emporium, tra i quartieri San Leone e Villaggio Peruzzo, nella città dei Templi. A essere coinvolte nell’incidente sono state un’auto, una Fiat Punto guidata da un pensionato 82enne, e una motocicletta, una Vespa con in sella un 57enne.

Ad avere la peggio nel pauroso sinistro è stato il centauro. Infatti, dopo il violento impatto, il 57enne è caduto rovinosamente sul selciato. Sul posto alcuni passanti hanno prestato il primo soccorso fino all’arrivo degli operatori sanitari del 118 che, poi, hanno provveduto al trasferimento in ospedale.

L’uomo, dopo le cure del 118, è stato visitato al nosocomio di Agrigento dove, poi, gli sono stati diagnosticati diversi traumi sparsi. Al momento, dalle prime informazioni, il 57enne non sarebbe in pericolo di vita. Sconosciute le condizioni dell’anziano, che però pare non abbia riportato ferite.

Sono, invece, ancora in corso le indagini per chiarire le dinamiche del sinistro da parte degli agenti della polizia municipale.

Immagine di repertorio