Ylenia e Salvatore morti sulla SS 557, lutto cittadino per i funerali: in prognosi riservata la donna rimasta ferita nel tragico scontro

CAMPOBELLO DI LICATA – Sarà lutto cittadino in occasione dei funerali di Salvatore Calafato, 23 anni, e Ylenia Giurdanella, 20 anni, la coppia di fidanzati rimasta vittima dell’incidente avvenuto mercoledì mattina all’altezza del chilometro 2,5 della Strada Statale 557 di Campobello di Licata, nell’Agrigentino.

Dopo il cordoglio mostrato sui social dagli amici, il sindaco di Ravanusa, sempre nell’Agrigentino, città d’origine dei due fidanzati, ha proclamato il lutto cittadino.

L’ispezione sui cadaveri delle due vittime è stata effettuata ieri all’obitorio del cimitero di Campobello di Licata. I carabinieri di Campobello di Licata e Licata, sempre ieri, si sono recati sul luogo in cui è avvenuto l’incidente per effettuare i rilievi che il magistrato ha disposto.

Intanto, la donna 41enne che era alla guida dell’altro mezzo coinvolto nel sinistro, una Fiat Panda, rimasta incastrata tra le lamiere della vettura ed estratta dai vigili del fuoco, si trova ricoverata all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, sempre nell’hinterland agrigentino. I medici del nosocomio mantengono la prognosi riservata.