LAMPEDUSA – Attenzione puntata su quanto accaduto a Milano negli scorsi giorni, dove una donna avrebbe subìto una violenza da parte di un egiziano di 31 anni che era sbarcato a Lampedusa, in provincia di Agrigento, nel mese di maggio scorso e senza permesso di soggiorno.
A tal proposito il giudice per le indagini preliminari Tiziana Gueli ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere per l’uomo. Su quest’ultimo verterebbe l’accusa di aver violentato a San Vittore una giovane 25enne mentre si stava recando il 9 agosto scorso per lavoro all’ospedale San Raffaele di Milano.
A confermare il quadro della situazione ci sarebbero il rilevamento del materiale genetico sul luogo dell’accaduto e il riconoscimento da parte della vittima.
Il G.I.P., inoltre, avrebbe optato per la convalida del fermo poiché alla base ci sarebbe il rischio di reiterazione del reato: il 31enne potrebbe commettere analoghi reati. Intanto, durante l’interrogatorio di ieri il suddetto si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere.
Immagine di repertorio