Un’altra vita “contro” l’asfalto: incidente mortale per un 26enne, muore sul colpo

Un’altra vita “contro” l’asfalto: incidente mortale per un 26enne, muore sul colpo

PORTO EMPEDOCLE – Tragedia e disperazione, un’altra giovane vita che viene “gettata via” sull’asfalto.

Nelle prime ore della serata di ieri, verso le 20,30, si è verificato un incidente sulla Ss 640, tra Maddalusa e Porto Empedocle, con direzione verso quest’ultima, precisamente al chilometro 3. A perdere la vita è stato un ragazzo di 26 anni, Giuseppe Di Stefano, che era a bordo della sua moto.

Arrivati quanto prima i sanitari del 118 per soccorrere il ragazzo e la polizia stradale per effettuare i rilievi di rito e accertare le dinamiche del sinistro: il centauro è morto sul colpo, senza alcuna possibilità di rianimarlo.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia stradale, l’incidente sarebbe di natura autonoma in quanto il ragazzo sarebbe finito contro il guard rail perdendo il controllo della sua moto.

Giuseppe, come scrive Siciliareporter, era un amante di musica, per questa ragione faceva il dj, e aveva ottenuto degli importanti risultati nella arti marziali, essendo stato cintura nera di Ju Jitsu. Era molto conosciuto ad Agrigento: tanta rabbia e dolore per i familiari del ragazzo, che non realizzano ancora di averlo perso per sempre.