SCIACCA – Una domenica, quella di oggi, di lutto per la città di Sciacca, nell’Agrigentino, dopo la notizia della morte del 46enne Pierluigi Capraro
L’uomo si sarebbe spento nel sonno: era conosciuto per essere il primogenito dell’avvocato, ex sindaco di Sciacca ed ex direttore amministrativo dell’ospedale di Sciacca e dell’ospedale San Gerardo di Monza, Lillo Capraro.
La notizia della morte ha fatto immediatamente il giro della città e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio condivisi sul noto social network Facebook.
Paolo scrive sulla sua bacheca: “Sono profondamente addolorato per l’improvviso decesso di Pierluigi Craparo, figlio dell’amico Lillo Craparo. Ragazzo sposato con una figlia, intelligente dinamico fantasioso ma estremamente sfortunato. RIP . Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia“.
Giusi, invece, si unisce al dolore della perdita e al saluto tramite un post: “Ciao Pierluigi, grazie di tutto“. Numerosi i messaggi di cordoglio e dolore, composti anche da semplici riposa in pace.
Fonte foto: Facebook – Pierluigi Capraro
GIARRE - Nell’ambito delle attività di contrasto ai reati predatori, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile…
PATERNÒ - Il "Rapisardi” di Paternò con gli studenti e i professori del Liceo di…
SICILIA - Ritornano domani - martedì 19 novembre - le piogge in Sicilia. Una allerta…
NAPOLI - Una violenta esplosione ha scosso uno stabile in via Patacca, a Ercolano. Al…
CATANIA - Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo a Catania, finalizzati alla prevenzione e…
PALERMO - Il giudice del lavoro di Milano, Cecilia Stefanizzi, ha ordinato a Wind Tre Spa…