Tragedia a Campobello di Licata: 74enne si toglie la vita dopo aver saputo della malattia del marito

Tragedia a Campobello di Licata: 74enne si toglie la vita dopo aver saputo della malattia del marito

CAMPOBELLO DI LICATA – Una notizia sconvolgente, quella che ha colpito una famiglia di Campobello di Licata nella mattinata di lunedì.

La scoperta di una grave malattia che ha colpito il marito avrebbe profondamente scosso una donna di 74 anni, al punto da spingerla a compiere un gesto estremo.

La donna si è gettata dal balcone del primo piano della sua abitazione, situata in un condominio alla periferia del paese. La caduta, da un’altezza di circa sei metri, è stata notata da alcuni vicini, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

I soccorsi e il decesso in ospedale

Sul posto sono accorsi in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno provveduto a stabilizzare la donna e a trasferirla d’urgenza all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.

Nonostante le cure prestate e il tempestivo intervento, le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi. La signora è deceduta nel pomeriggio, a causa delle ferite riportate nell’impatto.

Indagini in corso

A seguito dell’accaduto, sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che hanno avviato gli accertamenti del caso per chiarire con precisione la dinamica dell’evento.