Tempio della Concordia, carretto siciliano e fichi d’India: acqua San Bernardo dedica bottiglia ad Agrigento

Tempio della Concordia, carretto siciliano e fichi d’India: acqua San Bernardo dedica bottiglia ad Agrigento

AGRIGENTO – “Edizione speciale” dell’acqua San Bernardo che celebra ed esalta le bellezze della città dei Templi, con un disegno a colori in cui si vedono il tempio della Concordia, il carretto siciliano e i fichi d’India.

La decorazione della bottiglia è affidata interamente al disegnatore agrigentino Sergio Criminisi, che ha realizzato degli autentici capolavori.

Ieri, 13 giugno, alle 18, al Lounge Beach di Realmonte, vicino la Scala dei Turchi, si è tenuta la presentazione ufficiale della bottiglia di acqua San Bernardo dedicata ad Agrigento.

Elena Tassone, della direzione marketing della San Bernardo, ha dichiarato: “L’idea di avere delle limited edition rientra in un progetto di crescita“.

Ed è proprio a gente del territorio che ci affidiamo come in questo caso. L’artista agrigentino Sergio Criminisi ha progettato la grafica e, dopo una serie di riunioni, è riuscito a mettere insieme colori, elementi che per noi sono stati un’esplosione di messaggi che ci è piaciuta un sacco“, conclude.

Fonte foto: Grandangoloagrigento.it