Spaccio nei pressi di San Leone, segnalazione alla linea 112 NUE “becca” due stranieri

Spaccio nei pressi di San Leone, segnalazione alla linea 112 NUE “becca” due stranieri

AGRIGENTO – Nella giornata del 15 luglio 2020, personale della Polizia di Stato è intervenuto nei pressi di piazzetta Sandro Pertini, in località balneare San Leone, a seguito di segnalazione, pervenuta su linea 112 NUE, di una presunta attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sul posto gli operatori dell’U.P.G.S.P. hanno rintracciato e hanno proceduto al controllo di un cittadino rumeno e un cittadino gambiano; quest’ultimo, a seguito di controllo, ex art. 103 DPR 309/90, è stato trovato in possesso di quattro involucri distinti contenenti sostanza risultata essere del tipo marijuana, per un peso complessivo di 3,47 grammi e due compresse di Rivotril.



Per quanto accertato il soggetto, N.S. di 21 anni cittadino del Gambia, che è stato deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, contestualmente è stato denunciato per l’inosservanza della normativa che regola la permanenza dei cittadini extracomunitari sul territorio dello Stato.

Immagine di repertorio