AGRIGENTO – È morto ieri mattina in un terribile incidente stradale Gianluca Vasile, agrigentino di 39 anni. Il tragico sinistro si è verificato lungo la Strada Provinciale 26 a Polpenazze del Garda in provincia di Brescia.
La vittima era alla guida di uno scooter Kymco Downtown che si è scontrato per cause in fase di accertamento con un Suv Dodge Nitro, finendo sotto il mezzo. Gianluca Vasile era residente a Gavardo e si era trasferito da qualche tempo nel Bresciano.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per determinare la dinamica dell’impatto. È stato l’uomo alla guida del mezzo a quattro ruote, un 49enne, a chiamare i soccorsi. Vasile subito dopo l’impatto sembrava stare bene: si sarebbe tolto il casco e avrebbe detto di sentire un forte dolore alla gamba. Ma nonostante l’intervento dei sanitari del 118 per lui non c’è stato nulla da fare,
L’uomo alla guida del Suv, un 49enne rimasto illeso, sarebbe stato indagato per omicidio stradale.
Intanto sui social sono comparsi diversi messaggi di cordoglio per il 39enne. Come Alessia che scrive: “Conosciuto per caso l’anno scorso a Moniga del Garda, una spalla su cui contare sempre da quel giorno. Sempre una buona parola per tutti e sempre pronto a tirarti su il morale. Ora chi mi tirerà su il morale e mi dirà che da qualche parte la fuori c’è la persona che mi merita per come sono e che mi vorrà bene? Pensare che l’altra sera scherzavamo sul fatto di andare l’anno prossimo a Tempation Island… Mi mancherai“.