Shock in Piazza Vittorio Emanuele: uomo si masturba in auto davanti una donna e la sua bimba

Shock in Piazza Vittorio Emanuele: uomo si masturba in auto davanti una donna e la sua bimba

AGRIGENTO – Un uomo è stato beccato mentre si masturbava all’interno della sua auto, in Piazza Vittorio Emanuele, davanti ad una banca e poco distante da un chioschetto-edicola. È accaduto tutto alle ore 19 circa di giovedì scorso.

Ad accorgersene è stata una ragazza del luogo che stava passando, vicino all’Alfa Romeo di colore scuro. La donna, teneva per mano la figlia, e di fatto è stato inevitabile lo shock. L’agrigentina si sarebbe messa ad urlare a squarciagola ed ha rapidamente allungato il passo, per cercare in ogni modo che la sua bimba, di tenera età, potesse accorgersi di ciò che stava succedendo.

La donna, rientrando a casa, ha raccontato tutto al marito che, ieri mattina, si è recato alla stazione dei carabinieri di Agrigento ed ha formalizzato una segnalazione. Di fatto, la famiglia di agrigentini ha voluto evitare che simili spiacevoli episodi possano tornare a ripetersi e magari anche inquietare dei ragazzini o dei giovani che, loro malgrado, passano da piazza Vittorio Emanuele, ma anche eventualmente da altre possibili location.

L’uomo che si masturbava all’interno della sua macchina, a quanto pare, lo faceva osservando il passaggio delle donne fra marciapiede e strada antistante. Ai carabinieri è stato fornito il modello dell’autovettura ed anche l’orario.

Spetterà a loro costatare se delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona possano o meno aver immortalato quella macchina e, se dal caso anche, tentare di risalire al proprietario.

Foto di repertorio