Serrati controlli nell’Agrigentino: marijuana in casa, elevate multe e denunciata una persona

CANICATTÌ – Ieri sera, a Canicattì, la Polizia di Stato ha arrestato G. S., 33enne, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è maturato nel corso di una vasta operazione anticrimine disposta dal questore e condotta dal personale del locale commissariato di P.S. e della squadra mobile.

Nel corso di una perquisizione eseguita nel domicilio dell’arrestato, gli agenti hanno trovato due involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 79,7 grammi.

L’uomo dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto nella propria abitazione ed è stato messo agli arresti domiciliari.

Nel corso dell’operazione, attuata anche con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Occidentale” di Palermo, sono state identificate 49 persone, controllati 27 veicoli, elevate 7 contravvenzioni al codice della strada e denunciata all’autorità giudiziaria una persona sottoposta alla libertà vigilata che ha violato le prescrizioni imposte dal magistrato di sorveglianza.