FAVARA – Paura e ricerche continue per una donna di 27 anni e madre di 4 bambini in provincia di Agrigento. La 27enne risulta scomparsa dal 13 agosto e oggi, 5 giorni dopo il suo ultimo avvistamento, in via Umberto I, a Favara, ancora di lei non si hanno notizie.
Lunghi capelli biondi e grandi occhi verdi: queste le caratteristiche fisiche principali della giovane scomparsa, Jessica Lattuca.
Diversi gli appelli sui social da parte di amici e parenti. Tra questi anche quello dell’ex compagno, Filippo Russotto, che scrive su Facebook: “Una persona non può così scomparire da un momento all’altro. Se qualcuno sa dov’è, mi contatti. Non succederà niente”.
Anche ieri, 5 giorni dopo la scomparsa della 27enne, Russotto ha rinnovato l’appello a chiunque sappia qualcosa di parlare: “Se qualcuno sa dov’è, portatela a casa. È mamma di 4 figli”, ricorda disperatamente nel suo post. Nonostante l’impegno dei cari di Jessica e le indagini dei carabinieri della tenenza di Favara, ancora nessuna notizia sulle sorti della 27enne.
Ancora poche le ipotesi sulla scomparsa. Secondo alcune indiscrezioni, però, Filippo Russotto sarebbe lo zio di Gerlando Russotto, arrestato dopo le rivelazioni del neo pentito Mario Rizzo. Non vi è alcuna conferma che la sparizione di Jessica sia da associare a questo fatto, ma la possibilità non è stata ancora del tutto esclusa.
Fonte immagini: Facebook