Scooter nel canalone, muore Filippo Graci: ex terzino giallo blu ennesima vittima della strada

Scooter nel canalone, muore Filippo Graci: ex terzino giallo blu ennesima vittima della strada

LICATA – Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente autonomo che ha strappato la vita a Filippo Graci, 37enne originario di Licata, nell’Agrigentino.

L’uomo avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, uno scooter, finendo nel canalone di scolo a margine della carreggiata della strada che stava percorrendo, la Provinciale San Michele, che collega il paese d’origine dell’uomo alla località balneare di Mollarella.

Gravi le sue condizioni al momento dell’impatto, tanto da non lasciare scampo al malcapitato che, dopo il trasferimento all’ospedale San Giacomo d’Altopasso, si è spento.

Compianto dai suoi concittadini – e non solo – Filippo Graci è stato calciatore del Licata, squadra per cui giocava come terzino. Questo, infatti, il messaggio di cordoglio sui social da parte della società, che ha comunicato la notizia della scomparsa del 37enne: “Graci è venuto a mancare prematuramente a soli 37 anni oggi pomeriggio a causa di un incidente stradale avvenuto a Licata […] Alla famiglia, agli amici ed a tutta la città di Licata vogliamo porgere le nostre più sentite condoglianze per questo grave lutto!!!!”.

Fonte immagine Facebook