Scontro tra 4 mezzi lungo la SS 115, diversi i feriti: tra questi un bambino, grave una ragazza

AGRIGENTO – Strade maledette quelle siciliane. Ennesimo incidente sulla SS 115. A restare coinvolti nel maxi-tamponamento sarebbero state 4 auto, una Fiat Punto, una Golf, una Skoda e una Fiat Stilo.

Lo scontro sarebbe avvenuto tra Ribera e Sciacca, nell’Agrigentino. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con almeno due ambulanze.

Diverse – anche se il numero certo non è ancora stato reso noto – le persone rimaste coinvolte. Tra questi ci sarebbe una ragazza, originaria di Agrigento, che sarebbe stata trasportata al Pronto Soccorso in codice rosso. Al momento si troverebbe ricoverata all’ospedale di Sciacca Giovanni Paolo II.

Anche un bambino, di circa 10 anni sarebbe rimasto ferito, anche lui ricoverato nel reparto di Pediatria dello stesso nosocomio. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Ancora non sono chiare quali siano state le cause dell’incidente, ma la SS 115 non è una strada sicura. Numerosi, negli ultimi giorni, i sinistri nel territorio che collega le città di Trapani e Siracusa passando per Agrigento, Gela e Modica.

Solo tre giorni fa un altro incidente aveva richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento di un altro bambino.

Immagine di repertorio