ARAGONA – È di un morto e un ferito grave il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sulla S.S. 189 Palermo – Agrigento, nel tratto di strada fra Comitini e Aragona, in territorio agrigentino.
A perdere la vita Paolo Scelfo, 76 anni, originario di Milena, in provincia di Caltanissetta. L’uomo, che viaggiava in direzione di Agrigento alla guida di una Seat Leon, si è scontrato con un autoarticolato carico di bitume, diretto verso Palermo. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo, per il 76enne non c’è stato nulla da fare.
In prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento, invece, il passeffero e vicino di casa della vittima, S. C. M., 58 anni.
L’autoarticolato, che stava trasportando bitume per una ditta di Raffadali, era guidato da un 38enne agrigentino che sarà sottoposto agli esami tossicologici ed etilometrici.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per stabilire la dinamica dello scontro. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il sinistro sia stato causato da un’improvvisa invasione di carreggiata.
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…
TERMINI IMERESE - La Procura di Termini Imerese ha depositato appello al Tribunale del Riesame…
TERMINI IMERESE - Un nuovo colpo si abbatte sulla zona industriale di Termini Imerese. Il custode…