AGRIGENTO – Proseguono le ricerche di Giuseppe Gulli, l’anziano scomparso nella notte tra il 17 e il 18 aprile nel territorio del comune di Montevago, in provincia di Agrigento. L’uomo, originario di Menfi, si era allontanato da casa a bordo della sua Opel Astra probabilmente per fare un giro, ma non ha fatto più ritorno a casa.
Il mezzo è stato ritrovato in contrada Vuturo qualche ora dopo dal personale dei vigili del fuoco e della protezione civile, senza però alcuna traccia del pensionato.
Da quel giorno le ricerche sono continuate senza sosta, accompagnate dall’appello disperato dei familiari che auspicano di poter riabbracciare il parente ormai irreperibile da giorni.
Nella mattinata di oggi le squadre del corpo forestale di Sambuca e Santa Margherita Belice, in collaborazione con le altre forze dell’ordine, hanno deciso di estendere le perlustrazioni anche nei pressi del fiume Belice.
Ad aiutare nelle ricerche anche un drone dei vigili del fuoco che sorvolerà la zona con l’intento di fornire agli investigatori una visione più ampia e dettagliata del territorio sotto osservazione.