AGRIGENTO – Grave incidente stradale ieri sera a San Leone, nell’Agrigentino, dove ha perso la vita Marco Chiaramonti, 52 anni, maestro di tennis molto conosciuto in città.
L’uomo avrebbe perso il controllo del suo scooter lungo viale Emporium, a causa di una buca sull’asfalto, finendo contro un albero. L’impatto si è rivelato fatale.
Un destino crudele: esattamente dieci anni fa, nello stesso giorno, era morto anche il fratello Gabriele, rimasto vittima di un altro incidente stradale.
Tanti i post sui social di chi li conosceva, come Ciccio, che scrive: “Gabriè, in questi anni ti ho pensato sempre, ho proprio questa foto appesa al muro. Sono sicuro che hai conquistato tutti lì dove sei con il tuo cuore e il tuo sorriso, ma un destino beffardo ha voluto farti arrivare la persona a te più vicina, tuo fratello Marco, strappandola a noi così come aveva fatto con te, allo stesso modo e nello stesso giorno, a distanza di 10 anni precisi. E chi vi ferma più adesso che siete tornati insieme. A noi rimangono i ricordi dei momenti passati insieme, il ricordo del vostro sorriso e di tutto quello che ci avete dato. Buon viaggio”.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi.
In foto i due fratelli Gabriele e Marco Chiaramonti