AGRIGENTO – Nelle ultime ore, i carabinieri di Favara, durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza del reato di rapina Alessandro Sottile, 26enne di Agrigento già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane malfattore si trovava all’interno di una sala giochi del centro cittadino quando avrebbe aggredito una cliente del locale, sottraendogli i soldi vinti alle slot machine e allontanandosi subito dopo per i vicoli del centro.
Alcuni testimoni hanno allertato tempestivamente la pattuglia dei carabinieri che in quel momento stava transitando in quella zona: prendendo atto di quanto accaduto, i militari hanno perlustrato la zona, rintracciando poco dopo il fuggitivo grazie anche all’aiuto di un agente della polizia in quel momento presente e libero dal servizio.
L’arrestato è stato portato al comando dei carabinieri per le foto di rito e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condannato agli arresti domiciliari da scontare nella propria abitazione.
LAMPEDUSA - Verrà aperta, dalla Procura di Agrigento, un'indagine per naufragio colposo, omicidio colposo plurimo…
#TgFlash dell'11 dicembre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Sicilia, il nuovo soggetto politico firmato Lombardo,…
SICILIA - Nasce in Sicilia un nuovo soggetto politico, costituito dalla triade "Lombardo, Miccichè e Lagalla". Nuovo…
SICILIA - Il governo regionale, guidato dal presidente Renato Schifani, ha dichiarato lo stato di…
PALERMO - In lutto Palermo per la scomparsa di Mimma Faia, una 38enne rimasta folgorata…
SICILIA - Per domani, giovedì 12 dicembre, le previsioni meteo in Sicilia si preannunciano avverse. Piogge…