CANICATTÌ – Si è conclusa con la caduta in un fosso la rocambolesca fuga di un malvivente che, in compagnia di altri complici, aveva rubato un trattore e un camion da un fondo agricolo nel territorio di Canicattì, in provincia di Agrigento.
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, a seguito della segnalazione del furto i delinquenti si sarebbero dati immediatamente alla fuga lungo la strada statale 115 braccati dalle forze dell’ordine.
Un vero e proprio inseguimento avvenuto nel tratto tra Villaggio Mosé e Palma Di Montechiaro. Messi alle strette, i malviventi hanno deciso di abbandonare il camion che trasportava il trattore per svignarsela. Uno di questi, tuttavia, è precipitato in un dirupo nelle vicinanze provocandosi delle ferite gravi.
L’uomo, arrestato, è stato portato poco all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento dove si trova attualmente ricoverato. Le forze dell’ordine sono attualmente all’opera per rintracciare il resto della banda che è riuscito a dileguarsi nelle campagne.
Immagine di repertorio
SICILIA - Due nuovi colpi, sempre utilizzando il metodo della "spaccata". Uno avvenuto ieri notte…
PALERMO - Avrà luogo mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10 a Piazza…
PALERMO - Il consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, ha designato questa…
LENTINI - Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret Spada, 22 anni, dalla…
SICILIA - I carabinieri del comando dei Nas di Palermo, in collaborazione con i militari…
SANT'AGATA DI MILITELLO - Eseguita un'ordinanza di applicazione della misura cautelare, dai carabinieri della compagnia…