Rissa in un quartiere, butta spazzatura sopra l’auto della vicina: due donne finiscono alle mani

Rissa in un quartiere, butta spazzatura sopra l’auto della vicina: due donne finiscono alle mani

AGRIGENTO – Dei semplici dissapori tra vicini si sarebbero trasformati in una feroce lite, la quale avrebbe portato una donna di 40 anni in ospedale. Sarebbe quanto successo nella zona del Quadrivio Spinasanta, quartiere di Agrigento.

Secondo le ricostruzioni fornite dalla vittima alle forze dell’ordine intervenute per sedare la zuffa, la vicina l’avrebbe aggredita a causa di alcuni dissapori che andavano avanti ormai da tempo. La donna avrebbe detto ai poliziotti della Questura di Agrigento che la rabbia della donna che l’avrebbe aggredita sarebbe “esplosa” nel momento in cui la vittima ha protestato per la spazzatura che, puntualmente, veniva buttata sopra la sua auto parcheggiata sotto il balcone della casa dei vicini.

A quel punto, sarebbe avvenuta la violenta aggressione e le due donne sarebbero passate dalle parole ai fatti. Ad avere la peggio sarebbe stata la 40enne, finita con diversi traumi all’ospedale San Giovanni di Dio. La prognosi per l’aggredita sarebbe di circa una settimana.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti di Agrigento, i quali, dopo aver calmato le acque, avrebbero ascoltato le versioni delle protagoniste della vicenda. Si potrebbe procedere alla querela di parte.

Immagine di repertorio