Pugni, calci e schiaffi contro ragazzi omosessuali: stavano difendendo un’amica dal “branco”

Pugni, calci e schiaffi contro ragazzi omosessuali: stavano difendendo un’amica dal “branco”

AGRIGENTO – Violenza inaudita al porticciolo “Tedesco” di San Leone, in provincia di Agrigento, dove un gruppo di ragazzi di 20 anni ha aggredito tre ragazzi omosessuali di età compresa tra i 26 e i 29 anni. C’è da dire che, secondo le prime informazioni, l’orientamento sessuale non avrebbe un collegamento diretto con la rissa.

Il “branco”, infatti, avrebbe agito – con pugni, calci e schiaffi – dopo che i tre avrebbero provato a proteggere un’amica dagli aggressori che l’avrebbero offesa, appoggiandosi sulla sua auto.

Tra le altre cose, uno dei tre ragazzi sarebbe stato anche minacciato di essere gettato in mare e preso di peso per tentare di compiere il folle gesto che, fortunatamente, non si è realizzato.



Per scongiurare ogni pericolo, dopo l’episodio, i giovani al centro della violenza sarebbero stati trasportati in ospedale per le cure mediche del caso e, in un secondo momento, avrebbero sporto denuncia, avviando le ricerche per l’identificazione degli aggressori di cui si sarebbero perse le tracce.

Immagine di repertorio