LICATA – In questi ultimi giorni d’estate, le attività dei carabinieri proseguono senza sosta per garantire una vacanza sicura ai numerosi turisti che affollano il litorale agrigentino.
Nei giorni scorsi, in particolare, i militari della compagnia di Licata (AG) hanno condotto una serie di accurati controlli per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante questi controlli, l’attenzione dei militari è stata attirata dall’atteggiamento sospetto manifestato da G.M., un licatese già noto alle forze dell’ordine.
Durante la perquisizione svolta nella sua abitazione, controllando minuziosamente ogni stanza, i carabinieri hanno scoperto che in una camera adibita a magazzino l’uomo aveva nascosto numerosi sacchi di plastica trasparente e tre scatoloni, oltre a diversi barattoli di vetro, tutti pieni di marijuana in parte già confezionata.
Una volta terminata la perquisizione, i militari hanno sequestrato ben 104 chili di erba e altri 4 chili di semi di marijuana, oltre agli oggetti utili al confezionamento dello stupefacente. Davanti a questo ingente “bottino”, G.M. è stato subito arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…
TERMINI IMERESE - La Procura di Termini Imerese ha depositato appello al Tribunale del Riesame…
TERMINI IMERESE - Un nuovo colpo si abbatte sulla zona industriale di Termini Imerese. Il custode…