Piantagione e serra professionale di marijuana: arrestati due coniugi – VIDEO

Piantagione e serra professionale di marijuana: arrestati due coniugi – VIDEO

CAMPOBELLO DI LICATA – Due coniugi di Campobello di Licata (Agrigento) sono stati arrestati durante un servizio antidroga effettuato congiuntamente dai militari delle Stazioni carabinieri di Campobello di Licata e di Ravanusa.

I militari dopo un approfondito servizio info-investigativo, avendo il fondato sospetto che la coppia potesse gestire una piantagione di marijuana, avevano iniziato a monitorare un appezzamento di terreno sito a Campobello di Licata in località Ficuzza di proprietà del 38enne B.S.L. e della 30enne B.D. .

I militari, avendo riscontrato un continuo e sospetto via vai da parte dei suindicati coniugi, anno deciso di intervenire e dopo essere entrati nel terreno monitorato hanno trovato al suo interno una piantagione di marijuana composta da 35 piante di marijuana complete di infiorescenza e un fabbricato rurale, all’interno del quale vi era una piccola serra professionale contenente altre 6 piccole piantine di marijuana che a breve sarebbero state trapiantate nel terreno.

I coniugi sono stati dichiarati in arresto per produzione illegale di sostanze stupefacenti e posti agli arresti domiciliari, e messi a disposizione del pubblico ministero di turno alla procura della Repubblica di Agrigento.